Wind Tre Business

SMART POINT

Scegli, ordina, paga. Il tuo locale in mani sicure con il software gestionale in linea con le nuove normative fiscali.

COMPLETEZZA
Gestisci il tuo locale dalla A alla Z, dagli ordini alla cassa
SEMPLICITÀ
Tutte le funzionalità per la gestione del locale in un'unica App
DESIGN
Linee moderne e uno stile funzionale in un'unico pacchetto

Gestire il proprio locale non è mai stato così semplice.

Hai un’attività nel settore Ho.Re.Ca.? Allora hai bisogno di un servizio che sia veloce, puntuale e all’avanguardia per stare al passo con le tue idee: scopri Smart Point! Il servizio nasce dalla collaborazione tra iPratico e Wind Tre Business, per gestire il tuo locale comodamente da un iPad, già incluso nel servizio, da cui potrai prendere le ordinazioni e poi effettuare le operazioni di cassa. Smart Point ti permette di adeguarti alla nuova normativa per la gestione di scontrini elettronici, in vigore dal 1 Luglio 2019.

SMART POINT

Gestisci il tuo ristorante
utilizzando solo un dito!

IL CLIENTE SEMPRE AL PRIMO POSTO

Segui il tuo cliente passo dopo passo. Prendi la sua ordinazione con l’iPad in versione presa di comande. Una volta che hai comunicato l’ordine in cucina, usa lo stesso dispositivo per assicurarti che quanto richiesto arrivi al tavolo corretto. Infine permetti ai tuoi clienti di pagare al punto cassa, dove lo stesso iPad, collegato alla stampante, anch’essa inclusa, potrà produrre uno o più scontrini. Se necessario anche una fattura: in fondo basta un solo click!

SU MISURA PER IL TUO LOCALE

Dai importanza ai piccoli particolari! Con Smart Point puoi gestire anche gli aspetti grafici del tuo menù, personalizzando i piatti del giorno, le proposte speciali per i clienti più esigenti, ma anche immagini e foto. Con lo stesso strumento puoi tener traccia dell’andamento della tua attività, monitorando i traguardi mensili, gli ordini e il tuo personale. Tutto da una singola App, che puoi scaricare dall'App Store, risparmiando tempo ed energie.

Scopri la nostra offerta

Pagamenti Personalizzati
Scelta tra conti separati, scontrini fiscali e perfino fatture con un solo click.
Scontrino Elettronico
Obbligatorio dal 1 Luglio 2019, trasmette automaticamente i dati all'Agenzia delle Entrate.
Design Moderno
Addio a tastiere ingombranti e cavi superflui: iPratico unisce l’eleganza con la praticità.
Assistenza
L’assistenza tecnica è disponibile dalle 9 alle 24, tutti i giorni, anche durante le festività.
Funzionalità aggiuntive
Aggiorna la tua App con la crescita del tuo locale, adeguando le funzioni ai tuoi bisogni.

Come funziona?

SCARICA
l'App e accedi con le credenziali Smart Point
PERSONALIZZA
il catalogo del tuo locale con foto e illustrazioni
GESTISCI
tutti le ordinazioni con pochi, semplici click
ANALIZZA
i risultati raggiunti dalla tua attività in tempo reale
Scopri i nostri piani

BASIC

Dedicata a piccoli locali che necessitano di un punto cassa digitale.
iPad
Registratore telematico
Supporto da banco per iPad
Access Point
App/licenza per iPad 
Assistenza tecnica e Installazione
iPratico Cloud

PRO

Per locali che gestiscono più dipendenti e attività in franchising.
iPad
iPad mini
Supporto da banco per iPad
Registratore telematico e Stampante termica
Access Point e IP station
2 App/licenze per iPad e iPad mini
Assistenza tecnica e Installazione
iPratico Cloud

SMART POINT

La gestione del tuo ristorante
a portata di click.

Potresti essere interessato anche a

Il servizio è sottoscrivibile da tutti i già Clienti Wind Tre Business che hanno un contratto mobile (ricaricabile e/o abbonamento; diverso dalla quello con il piano Leonardo Mega U-Start utilizzato per l’addebito del servizio e sottoscritto contestualmente alla proposta di contratto Smart Point) o fisso Wind Tre Business. Per attivare il servizio Smart Point il cliente firmerà: la Proposta di Contratto Wind Tre Business per il servizio Smart Point e la Proposta di Contratto per la SIM Leonardo Mega U-Start, SIM solo dati in abbonamento e associata al servizio Smart Point senza alcun costo per il Cliente ma essenziale per utilizzare il metodo di pagamento (SDD o Carta di Credito) al fine di addebitare gli importi previsti per il servizio Smart Point sul conto telefonico bimestrale. Il servizio ha durata contrattuale di 24 mesi. Il contratto si riterrà rinnovato tacitamente alla scadenza per un periodo ulteriore di 24 mesi salvo recesso, da comunicare mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità ovvero mediante Pec da inviare all’indirizzo e-mail CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it ovvero chiamando gratuitamente il 1928. Le componenti hardware non sono incluse nel costo del servizio e il cliente dovrà provvedere ad acquistarle esclusivamente tramite il partner iPratico.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento