Wind Tre Business

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Emetti, conserva e ricevi fatture in formato elettronico.

A partire da
5
al mese
SICUREZZA
Un archivio online per tutte le fatture della tua attività
SEMPLICITÀ
Un tool online di immediata comprensione e semplice utilizzo
AUTONOMIA
Totale indipendenza nella gestione della tua contabilità

Una piattaforma in cloud per inviare, ricevere e archiviare tutte le fatture che vuoi in formato elettronico.

Sei stanco di affidarti a personale esterno o agenzie per la tua fatturazione? Wind Tre Business ti offre la soluzione accessibile e veloce per gestire internamente la tua fatturazione elettronica attiva e passiva. Con un tool in cloud predisposto puoi compilare, trasmettere, monitorare e conservare le tue fatture in totale autonomia. Affida la tua fatturazione B2B ad un sistema efficiente e centralizzato: non esiste una fatturazione ordinata senza un sistema di collaborazione operativo e condiviso. Unisciti all'era digitale della fatturazione elettronica con Wind Tre Business.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

La tua contabilità
in un click.

SEMPRE AGGIORNATI SULLE NORMATIVE VIGENTI

Sei un Professionista che desidera gestire internamente la propria fatturazione? Hai uno Studio Commerciale e desideri adeguarti per tempo alla nuova normativa in vigore da Gennaio 2019? Grazie a YouDox e Wind Tre Business la gestione autonoma della propria contabilità non è mai stata così semplice. 
Collega il tuo gestionale aziendale al web tool e carica tutte le tue fatture. Emetti, ricevi e conserva le fatture nel formato XML fino a 10 anni dalla loro emissione. Non preoccuparti della fatturazione elettronica e delle nuove normative in vigore: Wind Tre Business e YouDOX lo faranno per te.

Scopri la nostra offerta

Tool intuitivo

Il web tool messo a disposizione con il servizio è semplice, di facile gestione e pronto all’utilizzo per editare tutte le fatture con un semplice click.

Archiviazione in cloud

È possibile archiviare le proprie fatture, emesse o ricevute, per un massimo di 10 anni direttamente in cloud, come previsto dalla normativa.

Compilazione manuale e da gestionale

È possibile importare le fatture dal proprio gestionale aziendale oppure compilarle manualmente.

Formato XML

La normativa in vigore da Gennaio 2019 prevede l’emissione di fatture in un formato specifico, già incorporato nel tool.

Monitoraggio

Con il tool online è possibile monitorare costantemente la fatturazione, attiva e passiva, della propria impresa.

Gestione Collaborativa

Con accessi differenziati sono favoriti l'interazione e la gestione collaborativa delle fatture e dell'archivio.

Come funziona?

ACCEDI
al tool web di Fatturazione Elettronica
COMPILA
la fattura nel formato previsto o importala dal tuo gestionale
INVIA
le fatture nei confronti dei soggetti destinatari
ARCHIVIA
le fatture a norma di legge fino a 10 anni dall'emissione

Scopri i nostri piani:

BASIC

La soluzione dedicata a piccole attività commerciali con volumi di fatture ridotti.
Emetti e monitora le tue fatture senza limiti tramite compilazione manuale, e conservale comodamente in cloud fino a 10 anni dall’emissione, come previsto dalla normativa.

PLUS

La soluzione adatta a tutti gli esercizi commerciali.
Importa le fatture dal tuo sistema gestionale, conservale in cloud fino a 10 anni dall’emissione e converti fino a 50 fatture PDF in XML. La risposta alla contabilità di piccole attività.

PROFESSIONAL

La soluzione per Studi di Commercialisti con molteplici anagrafiche clienti.
Gestisci fino a 30 anagrafiche clienti, importa le fatture dal tuo sistema gestionale e convertine fino a 100 da PDF in XML. Potrai conservare le tue fatture in cloud fino a 10 anni dall’emissione.

Fatturazione Elettronica Tutorial

Una guida passo dopo passo per il tuo tool!

Potresti essere interessato anche a

Il servizio è sottoscrivibile da tutti i clienti che hanno un contratto mobile (ricaricabile e abbonamento), o fisso Wind Tre Business. Il cliente firmerà: la Proposta di Contratto Wind Tre Business per il servizio Fatturazione Elettronica e la Proposta di Contratto relativa a SIM Leonardo Mega U-Start, SIM solo dati in abbonamento e per il servizio Fatturazione Elettronica senza costi per il cliente. Il contratto per la SIM Leonardo Mega U-Start servirà soltanto per agganciare il metodo di pagamento (SDD o Carta di Credito) e addebitare gli importi previsti per il servizio Fatturazione Elettronica sul conto telefonico bimestrale. Il Pacchetto Plus prevede un cap all’importazione da sistema gestionale di 2.000 fatture; il Pacchetto Professional prevede un cap all’importazione da sistema gestionale di 2.000 fatture e un cap di ricezione di 1.000 fatture. Il servizio è sottoscrivibile dai già Clienti Wind Tre Business con attiva una linea fissa o mobile (diversa da quella con piano Leonardo Mega U-Start utilizzata per l’addebito del servizio e sottoscritta contestualmente alla proposta di contratto Fatturazione Elettronica). È previsto un contratto della durata di 12 mesi con tacito rinnovo. Il contratto viene sottoscritto dal cliente tramite visione e accettazione esplicita delle condizioni contrattuali. In caso di cessazione del contratto Fatturazione Elettronica o disattivazione della SIM Leonardo Mega U-Start, e in generale nel caso in cui il cliente cessi tutte le linee fisse o mobili, (oltre quella Leonardo Mega U-Start utilizzata per l’addebito di Fatturazione Elettronica) tutti i servizi saranno disattivati. In ogni momento, nell’arco dei 12 mesi di durata contrattuale, l’utente può procedere alla disattivazione del servizio autonomamente chiamando il call center Wind Tre Business al 1928. Per assistenza al servizio Fatturazione Elettronica o per informazioni di carattere amministrativo, il cliente potrà contattare il Servizio Clienti 1928.
Chiudi Cookie
Per tenere sotto controllo la tua offerta e tuoi consumi, accedi subito all'area clienti di riferimento