Wind Tre Business

CLOUD CONTACT
MANAGER

Gestione efficace dei canali di comunicazione aziendali.

CONVENIENZA
Modello totalmente in cloud, non richiede investimenti dedicati
MULTICANALE
Per incontrare le esigenze di un cliente moderno e digitale
FLESSIBILITÀ
Personalizzabile ed integrabile con piattaforme CRM leader di mercato

Lo strumento veloce e scalabile per ottimizzare i processi e le interazioni sui canali digitali.

Cloud Contact Manager è una web dashboard progettata per gestire e automatizzare le comunicazioni fra aziende e clienti, oltre che per rendere più efficienti i processi di marketing, vendita e customer care. Uno strumento utile per ampliare le opportunità di contatto con i clienti e migliorarne la customer experience.
La comodità di un servizio in cloud che si fonde con la sicurezza, la flessibilità e la chiarezza di uno strumento di immediata comprensione in grado di adattarsi ai picchi ed alle stagionalità del tuo business.

CLOUD CONTACT MANAGER

Ottimizza le interazioni
con i tuoi clienti.

L’efficienza di un sistema IVR in Cloud

La gestione dei processi aziendali non è mai stata così semplice: raccolta e verifica dati, reminder di appuntamenti e scadenze, aggiornamento sullo status delle pratiche. Lo smistamento delle chiamate e la suddivisione degli operatori, in base alle loro funzioni e capacità, rendono l’integrazione del Cloud IVR indispensabile per qualsiasi azienda che metta al primo posto la soddisfazione del cliente.

Un occhio di riguardo alla sicurezza

La Visual Customer Experience permette di condividere dati, documenti e immagini: in completa sicurezza e senza rischi inutili, tramite un semplice link da inviare al Cliente.
I link inviati sono univoci e configurabili in termini di scadenza. Consentono inoltre un tracciamento delle azioni completate dai clienti.

Scopri la nostra offerta

Call

Gestisci le chiamate inbound e outbound via web con tecnologia WebRTC. Raggruppa gli operatori secondo le funzioni o le skills.

Live Chat

Completa il sito web della tua azienda offrendo la possibilità di entrare in contatto con un operatore in modalità testo, audio e video.

SMS & Email

Invia messaggi singoli, multipli e personalizzabili con la frequenza che preferisci. Programma l’invio e gestisci le liste dei destinatari.

Visual CX

Invia e condividi documenti e immagini, tramite un link senza necessità di App dedicate.

Web Integration

Effettua chiamate e videochiamate con una piattaforma web: Click to Call e Video Click to Call.

Video

Gestisci lo streaming video da smartphone, tablet o direttamente con la webcam.

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