Wind Tre Business

ORDINI IN ATTIVAZIONE

Verifica l’avanzamento della richiesta di attivazione della tua linea fissa.

Entra nella Sezione Fai da Te

Per verificare lo stato di attivazione della tua linea fissa entra nella sezione Fai da Te dell'Area Clienti WINDTRE BUSINESS; accedi usando la tua username e password.

È la tua prima in attivazione? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE BUSINESS e consultare la tua pratica in corso.

Consulta lo Stato di Attivazione

Il riepilogo grafico ti indica chiaramente quali step della tua attivazione sono stati completati. Lo stato è in evidenza con il dettaglio dell'attività in corso. La percentuale in alto a destra indica l'avanzamento del tuo ordine. In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS.

Ricevi aggiornamenti

Seleziona Tienimi Aggiornato per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.

PROVA ANCHE L’APP
WINDTRE BUSINESS

Gestisci e tieni sotto controllo tutte
le tue linee in mobilità!


 
Chiudi Cookie